La storia di Theresia - Benvenuti nella nostra dimora del settecento La storia di Theresia - Benvenuti nella nostra dimora del settecento

Benvenuti nella nostra dimora del settecento

La casa di famiglia apre le sue porte

LA MODERNITA’ CHE VALORIZZA IL PASSATO

Per fare un tuffo nella storia, senza dimenticare il comfort

Il nostro B&B Theresia non si trova in un luogo qualsiasi: le camere prendono infatti posto nella nostra casa di famiglia, costruita nel Settecento, ancor prima della vicina Villa de Lutti, tra i gioielli architettonici dell’Alto Garda e del Trentino. L’edificio è stato completamente ristrutturato, per garantire ai nostri ospiti il massimo comfort valorizzando l’anima storica della casa, che continua a vivere nella sua architettura e in tanti dettagli che caratterizzano il B&B: gli antichi travi in legno, i pentolini di rame, le vecchie cucitrici, gli arredi d’antiquariato.

Teresa la nonna di Stefania Teresa la nonna di Stefania

Teresa la nonna di Stefania

La storia della nostra famiglia scorre parallela a quella di Riva del Garda e del pittoresco borgo di S. Alessandro, alle pendici del Monte Brione: i nostri avi vivevano qui già 250 anni fa. E proprio a uno di loro abbiamo deciso di dedicare il nostro Bed & Breakfast: Teresa è infatti la nonna di Stefania, che abitava proprio in questa casa.

La calda accoglienza di Stefania e Silvio

Per anni ristoratori in centro a Riva del Garda, nel 2018 abbiamo deciso di avventurarci in un nuovo tipo di ospitalità, offrendo a chi visita Riva del Garda un alloggio di carattere, dove l’ambiente moderno riesce a esaltare la storicità dell’edificio: ogni particolare è pensato per offrire ai nostri ospiti un soggiorno familiare, confortevole e autentico.